martedì 22 novembre 2011

TORNO SUBITO

Gli Inadeguabili ovviamente non si piegano al dovere nemmeno quando se lo sono combinato da soli. Avrete notato infatti la nostra assenza quasi trimestrale ormai dalle lande dell'Inadeguabile: significa forse che il Movimento è inattivo? No, al contrario.
Gli Inadeguabili sono impegnatissimi a diffondere il loro verbo e coniugarlo in diversi tempi e ambiti. Andrea Ferrari ha figliato a luglio Divorzio alla Milanese, ne persegue la promozione, ha dei nuovi guanti da portiere, presenta i libri dei suoi amici (selezionati dal Criterio di Inadeguabilità) e scrive per Cadillac, rivista di Cultura Upperground. Addirittura ha una propria rubrica, Se Son Fiordi Fioriranno, sul giallo scandinavo. Eccovene un esempio: Ferrari su Cadillac!
Sarah Sajetti ha in ballo un sacco di affari, dopo aver vagato per due anni nel deserto editoriale ha finalmente forse trovato un'oasi dove far sbocciare alcune storie che sarebbe un crimine negare ai lettori. Presto spero ve ne possa parlare lei stessa.
gallone, gallone ha concluso la stesura di un romanzo Inadeguabile per poetica, attende la risposta dell'editore, ha in ballo un altro affare che ha a che fare con la parola prequel, collabora con Cadillac sostenendo visionarie teorie sulla letteratura e la cultura italica, quale quella del Diluvio Culturale, e al momento ha il bloggo del blogger per il suo spazio su LINKiesta, intitolato "Quello che non c'è".
Quindi, non tranquillizzatevi, gli Inadeguabili sono ancora a piede libero, e quel che è peggio è che non demordono. Dopo le parole, i fatti. Appena finiamo coi fatti, riacquisteremo frequenza a parole. Sintonizzateci!

Nessun commento:

Posta un commento