lunedì 2 dicembre 2013

Intercettazioni auditive di difficile sopportazione

'Anni fa mandavo dieci milioni al mese in  Marocco ma questa maledetta crisi, ora non mando  più: no,  l'INPS non l'ho mai pagata.' 
'Siamo contrari, come sindacato, al durc perché chiedere ai commercianti stranieri  di essere a posto con tutte le imposte equivarrebbe a non farli 
Lavorare'
'Il mio cane mi vuole più bene di mio figlio'
'Trascorre le giornate a fare l'uncinetto sulla tomba della figlia, le parla, io non la disturbo'
'Aspetta ma' giochiamoci il resto alle macchinette'
'Oh Bangladesh, ti do due euro ma me ne dai venti, di limoni'
'Cin ciun lai, hai la voce giù? Hai fatto i chinotti ieri sera, eh? '
'Vai in Inghilterra, lì il lavoro c'é. Vai a fare il cameriere'
La Metropoli é Stanca. 



Inviato da Samsung Mobile

Nessun commento:

Posta un commento